Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è presente a bordo campo a Quattordio ad assistere alla semifinale del torneo

Come vi abbiamo raccontato, c’è anche Urbano Cairo – e non potrebbe essere altrimenti – a Quattordio ad assistere a Torino-Milan, la partita inaugurale del Trofeo Mamma e Papà Cairo. Il presidente granata sta assistente alla semifinale da bordo campo, dove sono presenti anche il direttore tecnico Davide Vagnati e il suo vice Emiliano Moretti. Prima di prendere posto all’interno dello stadio Silano, il presidente granata è stato intercettato da alcuni tifosi all’esterno dell’impianto: c’è chi non si è fatto sfuggire l’occasione per un selfie con il massimo dirigente granata, chi invece per uno sfottò (al presidente qualche tifoso ha chiesto se i soldi incassati per Bremer verranno usati per acquistare Novella 2000 o se si potranno fare anche gli abbonamenti allo stadio con la formula del prestito con diritto di riscatto). Un chiaro segnale di come nella tifoseria granata sia presente una spaccatura che riguarda anche le opinioni sul presidente.

Cairo, selfie con un tifoso a Quattordio
Cairo, selfie con un tifoso a Quattordio
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-08-2022


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Torino 1967
Torino 1967
2 anni fa

Un plauso a scimmionelli che sta facendo gli straordinari. Deve campare la famiglia.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  Torino 1967

Galvanizzato dagli ultimi ghigni del presiniente TDC….🤣

suoladicane
suoladicane
2 anni fa

…….perculato dai sui colleghi, insultato dai suoi dipendenti, sfottuto dai tifosi alle partite, sta faccia di me.r.x.a TDC qunado si leva dalle scatole? dai forza……

Ciampo
Ciampo
2 anni fa

Ma quanto deve parlare ancora questo ciarlatano buffone, non ci crediamo più lascia perdere dedicati alle tue testate “che ti darei volentieri”

Milinkovic-Savic-Berisha, è sempre ballottaggio: Juric deve scegliere il titolare (per ora)

VIDEO / Il mea culpa di Cairo: “Avrei voluto accontentare prima Juric, è il mio rammarico”